Gran Bretagna cosa viene dopo Johnson. Proviamo: Lord Frost PM, Redwood Cancelliere e Baker All’Interno e Servizi Segreti…

Le mie proposte per la Gran Bretagna, Facciamo un patto: sostengo Frost Primo Ministro se mette Redwood Cancelliere e Baker Ministro dell’Interno. Fonte F&FW

Lord Frost potrebbe succedere a Boris Johnson come Primo Ministro Britannico, è molto capace

Lord David George Hamilton Frost potrebbe essere la quadratura del cerchio teoricamente insquadrabile. Devo in qualche modo accettare che la mia proposta per Baker PM e Redwood Cancelliere non sia accettata dalle bande Tory dello Spectator, del Telegraph e del Daily Mail, i gangster Tory per una ragione o per l’altra non vogliono queste posizioni.
Contrattiamo, dal momento che tenere Boris è diventato complicato: può essere portato da qualcuno a fare la cosa giusta… ma …con continue spinte e ricatti e minacciose indagini del Met mostrandogli fotografie imbarazzanti/colpevoli e alla fine mandandogli una ragazza in casa per eventualmente sedurlo e trascinarlo a sinistra o a destra, è divertente e spietato allo stesso tempo, ma ci deve essere una scelta migliore per Primo Ministro. Boris alla fine non è il Re che devi trattarlo così “devi tenerlo finché non muore e spingerlo a fare la cosa giusta se non vuole perché si innamora sempre della donna sbagliata”. Questo è un trattamento da Re, non un trattamento da Primo Ministro. Il primo Ministro lo puoi levare di torno – si anche il Re lo puoi levare di torno, ma scarcassa di più la situazione –

Lord Frost nella Camera dei Lord

Non mi piaceva l’idea di David Frost PM perché ha votato Remain – restare nella UE – ma ultimamente sta facendo e dicendo molte cose con cui sono totalmente d’accordo e ha un curriculum eccezionale.

Fonte Express.co.uk

Citazione e traduzione dall’articolo linkato sopra: “LORD FROST sostiene che l’azione legale avviata dall’UE contro il Regno Unito è la prova che il protocollo dell’Irlanda del Nord deve essere rinegoziato – è vero ndt -.

Lord Frost ha dichiarato: “Se qualcuno voleva la prova del motivo per cui non è sicuro vivere sotto la giurisdizione della Corte di giustizia europea, in Irlanda del Nord o in qualsiasi altro luogo, è nella decisione straordinaria della Commissione europea di portare il Regno Unito alla Corte di giustizia il caso ‘Micula’.

Che cosa che è successo? Qual è il caso Micula? È questo: la Commissione europea ha deferito il governo (britannico) alla Corte di giustizia europea (CGE) per determinare se i tribunali del Regno Unito avessero torto ad essersi pronunciati su una causa legale nel febbraio 2020 promossa da Ioan e Viorel Micula, due investitori svedesi. Gli eurocrati ritengono che il Regno Unito abbia violato la legge in materia poiché era già all’esame dei tribunali dell’UE.
Se la Corte di giustizia si schiera con la Commissione, è probabile che la Gran Bretagna venga multata.

In base all’accordo di recesso dell’UE firmato tra il Regno Unito e l’UE, l’Irlanda del Nord continuerà a essere soggetta a sentenze della Corte di giustizia a tempo indeterminato.

E Frost è contrario: vuole che tutto il Regno Unito NON sia sottoposto alla Corte Ue, l’ormai famigerata Corte di giustizia Europea, braccio armato della Commissione.

Non c’è molta differenza oggi dunque tra Frost e Jacob Rees-Mogg:

Il Sun ha supportato Brexit ed ora vuole renderlo reale, realizzarlo per davvero abolendo tutte le regole e regolette del cosiddetto red tape della UE che bloccano l’economia e complica la vita a produttori e costruttori

Il curriculum di Lord Frost è impressionante e comprende i dettagli del Protocollo NI – Northern Ireland ndr – non ha bisogno di consulenti per leggere i documenti e capirli al suo posto e poi fargli un riassunto perché lui lo legga e blateri qualcosa in Parlamento o davanti a i giornalisti facendo finta di aver capito che dicono, è una testa grossa che lavora e non ha bisogno dello spin doctor. Ora, dopo la sua posizione contro le regole liberticide “per il Covid” le dimissioni in protesta contro lockdown e Passaporto Vaccinale etc. e la successiva vittoria – quelli come lui hanno fatto fare marcia indietro a Johnson che aveva preso la via di Draghi e Speranza & Co. – e contro le ambizioni tentacolari della Corte di Giustizia Europea – che tenta sempre di allargarsi oltre la UE – ora sento che potremmo approvarlo per PM al posto di Johnson, senza dubbio bisogna rimuovere Boris e Carrie e mandarli a festeggiare da qualche altra parte, sperando che la moglie di Frost sia mentalmente sana, e chiedendo a Frost di posizionare i nostri ragazzi e ragazze, gli Spartani in posti molto importanti al Governo.

1) Redwood Cancelliere,

2) E Baker… Ministro dell’Interno, invece di Priti Patel.

Alla fine Baker si comporta come un agente segreto, non dico James Bod per non offendere sua moglie – James Bond notoriamente dorme in giro – ma forse è come Clark Kent/Superman: sembra timido, poi scompare, distrugge i nemici e torna chiedendo “ha cambiato idea? Bene”. Quindi io lo vedo al Ministero degli Interni “Cold War Steve” cosa ne pensi? Ho un debole per Steve Baker e sono una fan di John Redwood. E i pub in Inghilterra sono riaperti per merito loro, Boris… devi troppo “spingerlo” a fare la cosa giusta, per non dire ricattarlo. Allora perché non Frost? È un personaggio unificante e molto molto competente.

E poi deve stare attento alla Difesa, ma Baker anche se era nell’Aeronautica per il modo in cui si comporta, lo vedo meglio al Ministero degli Interni, sa nascondersi, fare il lavoro e tornare stando (quasi) zitto un pò come Gladio “Silendo Libertatem Servo”e questo è un bene per un poliziotto. Infine.

CARRIE SYMONDS INVIATA PER DISTRUGGERE BORIS E LA GRAN BRETAGNA E BAKER DEVE FERMARLA:

La carta da parati nel camerino dell’attrice è la stessa scelta da Carrie per Downing Street. E Steven “sa cosa mostrare e cosa nascondere” “knows what to show and what to conceal” come dice la canzone. Mandalo ai Servizi Segreti/Ufficio degli Interni.

Sospetto che le persone che hanno mandato Carrie da Johnson per sedurlo/sposarlo/distruggerlo siano Alice Rothschild e Zac Goldsmith: la Spectre con la loro stupida agenda zero-net green deal ed lgbt … Zac non è nemmeno lontanamente come Sir James suo padre, temo.

Ciao.