UK: Se Sei Sexy E Non Ci Stai Con Boris… Ti Licenziano dal partito Conservatore?

la giovane donna al centro tra le due amiche è Ellie Lyons

Ancora scandali per Johnson e la moglie Carrie: avrebbero fatto licenziare dal gruppo dirigente del Partito Tory, i Conservatori di cui Boris Johnson è appunto Leader – per poco probabilmente – la signorina Ellie Lyons perché per Carrie troppo carina e intelligente. Fonte DailyMail Queste le rivelazioni fatte da Lord Ashcroft nel libro su Carrie Johnson “La First Lady” che avrebbe fatto licenziare dal marito uomini e donne dal gruppo dirigente dei Tory perché troppo di destra, troppo intelligenti e … non piacevano a lei che è un’attivista di sinistra. Così si va da Dominic Cummings che la chiamava Principessa delle Noccioline – con riferimento volgare/grottesco ai coglioni di Johnson sic – a questa bella ragazza laureata a Cambridge “troppo bella e intelligente” perché Carrie la tollerasse nella stessa stanza. E Boris? Secondo questo libro obbedisce alla moglie come un idiota con un idolo-moglie.giovane che lo comanda a bacchetta. E questa è la fine di Johnson e del suo Governo.

Sì, sono nel Team Lord Ashcroft. È inutile che Sarah Vine cerchi di difendere Carrie Johnson dalle “persone misogine che la vogliono politicamente sputtanare” come ha detto, perché infatti Carrie Johnson è un serpente e Boris Johnson non ha carattere.

Secondo la biografia di Lord Ashcroft su Carrie Symonds, ora signora Carrie (Caroline Louise Bevan) Johnson molte persone molto vantaggiose per il Partito Conservatore furono licenziate da Johnson semplicemente perché sua moglie Carrie glielo disse, non perché fossero sleali al Partito o… molto leali ma poco intelligenti e non abbastanza qualificati per lavori di alto livello. Le stesse persone che hanno fatto vincere Boris Johnson e il Partito Tory, le persone più vantaggiose per il Partito che ora, senza di loro, solo con Carrie, Sunak e Boris Johnson in cima, è dietro al Partito Laburista di 8 punti o addirittura 10:

I blu sono i Tory e i rossi i Laburisti, da Dicembre 2019 a Febbraio 2022 c’è stata una tremenda inversione di rotta

Johnson è in calo di circa 12 punti dal giorno della vittoria, eliminando e via eliminando le persone migliori dalla cerchia di Downing Street da Cummings a Lyons a Cain al segretario alla salute Hancock e persino parlamentari generici che Carrie scrivendo dal cellulare di Boris fingendo di essere lui ha eliminato con il messaggio “non abbiamo bisogno del sostegno di questo parlamentare” ed è sicuro perché Lord Ashcroft ha detto che quando il giorno dopo del messaggino hanno chiesto di persona a Boris “perché ?” lui il tonto, il pollo a Downing Street non ne sapeva niente. Così, Carrie (sguardo di Satana) tu non hai… bisogno… del supporto? Di questo o quello? Tesoro? Di cosa hai bisogno, allora? Il libro di Lord Ashcroft è davvero esplosivo, questa donna è una nemica del Partito Tory e lo sta abbattendo quasi deliberatamente dall’interno essendo un elettore del Partito Laburista… quindi non è Johnson che vince “perché è Johnson” magari anche per quello, ma in forma migliore, sono Cummings e Cain e questa giovane dai capelli rossi qui Ellie e molti altri attivisti e patrioti britannici che hanno fatto la vittoria di Johnson e non meritavano di essere espulsi dalla stanza dei bottoni dopo tutto il loro lavoro e sostegno e sono stati tutti invece abbattuti da Carrie. Carrie è disgustosa, fine. È disgustosa quando vuole la testa di Cummings ed è disgustosa quando vuole la testa della bella ragazza nella stanza, lei Carrie non è una grande bellezza, è una signora da quattro soldi ma una “che si dà da fare” con un uomo più anziano di lei, un uomo 25 anni più grande di lei che ha lasciato la moglie col cancro per lei, non vorrei che questa signorina Lyons così sexy e dai capelli rossi fosse in realtà solo sexy ma non cattiva ragazza, voglio dire, potrebbe essere che non c’è stata con Boris (Boris se ci stava se la teneva…sic) perché lei magari ha un vero fidanzato da qualche parte che non è il suo capufficio ed è stata licenziata per questo? Sono disgustata, bisogna sbarazzarci di questa coppia di Johnsons qui e ora. Carrie ha più potere politico perché è la moglie, ha potere politico da quando era l’amante e va a letto con Boris, ora che è la moglie ne ha di più, non ha potere politico perché sia brava a lavorare e questa è la quintessenza di ciò contro cui noi lottiamo da anni, con il seguente obiettivo: che le ragazze possano essere sicure di sé, anche belle e sexy ma non significa che debbano dormire con uno potente o con il capufficio per fare carriera.

Quindi se sei sexy e hai un ragazzo fuori dall’ufficio (o non ce l’hai per niente, sei solo molto carina) non puoi fare carriera perché non ci stai col boss? Questa è il Partito dei Tory adesso?

Boris ha chiesto / detto alla sua cerchia ristretta di licenziare Miss Lyons perché? Non è solo una bambolina, una bella ragazza, io non la conosco ma Lord Ashcroft dice che è stata molto d’aiuto per vincere le elezioni e fare la campagna elettorale per la vittoria del Partito Tory, ha una laurea a Cambridge ecc. il quasi troppo classico Curriculum dei Conservatori benestanti, belle scuole, famiglie ricche e partito Conservatore, ma a parte l’aspetto, più carina della media diremmo, che notizia c’è che ti liberi delle persone che fanno vincere il Partito? Che si tratti di Cummings o di Lyons perché a questa Carrie, che per di più è un ex attivista del Partito Laburista, “non piacciono”? È inutile che alcune persone sullo Spectator che si nascondono dietro lo Steerpike si arrabbino con Steve Baker perché vuole cacciare la Johnson da Downing Street fonte. Baker ha ragione nel voler espellere Johnson, dal momento che Johnson ha estromesso molte persone che hanno reso il Partito Conservatore glorioso e vittorioso e ora grazie a queste new entry assunte da Carrie che sono tutti di sinistra sono sotto di 8 punti, per non parlare del fatto che voleva bloccare tutti per Natale col Lockdown per l’Omicron che non era niente di che, ha voluto il Passaporto Vaccinale, poi gliel’hanno fatto togliere in meno di un mese, l’obbligo di mascherina quando faceva feste in casa infrangendo le sue regole e vietava le feste nei pub danneggiando molto l’economia britannica e la salute mentale dei cittadini Inglesi esasperati mentre lui ballava e cantava ed invitava gente nell’appartamento del Primo Ministro a Downing Street senza mascherina e senza niente, e se Steve lo vuole fuori è perché non possono andare avanti con questo Vietnam in casa dove i back-bencher sono contro il governo e il governo è contro i back-bencher ( back-bencher sono i parlamentari delle retrovie ndr ) voglio dire se gli Inglesi votassero oggi il partito laburista vincerebbe, quindi Steve Baker ha ragione, lui che è back-bencher di nome ma non di fatto. Johnson-Boris sembra stupido con questa giovane moglie che lo prende per un braccio e lo porta dove vuole che sembra sempre come se grugnisse, forse ha una malformazione, e lui ha quell’espressione idiota in faccia come se dicesse “Ho 57 anni e continuo a stare con una donna giovane che mi vuole, sono fantastico!” questa è l’unica cosa che interessa a Boris Johnson, per favore, il Partito sta andando giù, smettetela, è un finale di partita poco dignitoso: trovate un altro Premier e riprendete le brave persone nel Partito, è un Partito non è una famiglia. E questo Boris Johnson lo deve accettare.