Trans nel caos: chiedono il cambio sesso e poi accusano il medico di averli castrati. Nessuno capisce niente. Fermate Zan

Questa è l’ultima: il Trans che denuncia il medico per averlo castrato dopo aver chiesto la procedura per il cambio sesso. I commenti dei lettori del Daily Mail sono duri: “ma non lo sapeva?” si, in teoria lo sapeva ma in pratica il trans è una persona confusa che il medico aiuta a rovinarsi ulteriormente, e poi perché i medici e quelli di sinistra parlano subdolamente di “cambio sesso” e non di castrazione? Perché non chiamano le cose col loro nome? Perché cercano sempre di usare parole diverse per non far capire quello che stanno facendo? E perché cercano di arrestare per le parole d’odio quelli che dicono chiaro e tondo che i Trans sono malati e non si può promuovere la malattia come una variante ugualmente valida? E in più: perché non avvertono i Trans che in seguito alla castrazione ch’essi chiamano cambio sesso il Trans ha anche l’incontinenza: urina in continuazione e puzza di pipì ovunque vada a qualunque ora.

Dal Daily Mail – a me dispiace per queste persone, è Zan che li vuole danneggiare e i già danneggiati è come se volessero più gente ridotta come loro, un tragico “mal comune mezzo gaudio”

Gli organi vanno rispettati, c’è chi dice chiaro e tondo, che sì l’omosessualità non è normale perché il retto e l’ano sono degli exit non degli entrance, cioè sono là per l’uscita della cacca non per far entrare il pene, ormai non si sa come discutere con questa gente, non è vero che si può dire ai ragazzini che è sesso normale, quanto al resto anche per gli eterosessuali Michael Douglas ha quasi divorziato dalla moglie Catherine Zeta Jones perché ha detto lui in un intervsita per aiutare gli altri uomini, che gli è venuto il cancro alla gola facendo il cunnilingus, sesso orale alla moglie. Ed erano sposati ed eterosessuali, basta con questo fare le cose al contrario. Parlare chiaro è la cosa migliore.