In breve: noi stiamo con Putin, ecco perché

le stesse persone che vogliono bandire RT e Sputnik dalle piattaforme Internet, hanno chiesto di bandire tutti i patrioti e le ali di centrodestra in Occidente

Siamo con Putin ed è chiaro.

E ci opponiamo a Ursula Von der Leyen, a David de Rothschild, al club pedofilo inglese che vuole assassinare Putin e chiede a un membro delle sue guardie del corpo personali di assassinarlo al loro posto. Come se assassinare Putin e avere un altro tirapiedi dei pedofili Reali Inglesi e di George Soros fosse nel loro interesse russo. Il tirapiedi li avrebbe venduti per un tè a Buckingham Palace e una foto con articoli bugiardi su un foglio piuttosto sporco come il Daily Mail. E’ un livello un po’ basso.

È volgare non fare la guerra e scrivere sulla stampa del proprio Paese “Dai, assassinalo” perché dovrebbero assassinarlo al tuo posto e per il tuo interesse?

Le persone che chiamano a censurare RT e persino Sputnik, chiedo scusa, io li leggo, sono le stesse persone che hanno chiesto/imposto a Twitter di bannare Trump, me, Alex Jones, David Icke ecc.: non abbiamo niente a che fare con loro, siamo il loro nemico. Odiano Putin per lo stesso motivo per cui odiano Alex Jones: è contrario al Nuovo Ordine Mondiale quello stanco pedofilo, trans e controllato dalle banche e noi in Italia abbiamo visto il risultato, le primizie del Nuovo Ordine Mondiale, un inamovibile Draghi che distrugge il paese e fa decreti, anche al Congresso Americano la Pelosi ha smesso con l’obbligo di mascherina al chiuso, da noi no: obbligo di mascherina al chiuso e Green Pass, certo che è meglio se vince Putin. Putin è stato provocato apposta nel Donbass con il razzismo e la discriminazione contro la popolazione di lingua russa che si è separata dall’Ucraina, perché dovevano secedersi se Zelensky fosse un così buon sovrano? E noi? Se l’Italia facesse le croci ai tedeschi dell’Alto Adige forse l’Austria interverrebbe o forse no, ma solo per vigliaccheria.

Le stupide immagini di Miss Ucraina o di un’altra bionda dall’aria demente con la mitragliatrice sono Fox News al peggio:

Una bionda ucraina, dallo sguardo un pò tonto, ha detto che lei sta combattendo non solo per l’Ucraina ma per il NWO – sic – e sembra presa dalla fabbrica di bionde di Murdoch che incitano a fare la resistenza, è una caramella per i soldati maschi, voglio vederla fare la resistenza insieme agli eroi criminali, delinquenti arrestati per aver gettato acido sui manifestanti pacifici nelle strade dell’Ucraina che il presidente Zelensky, un delinquente e un simpatizzante nazista autoproclamato, ha liberato per essere sganciati nei punti caldi della guerra e uccidere e morire al posto dell’inesistente esercito ucraino – mi pare con l’acqua alla gola, Zelesnky -. Dov’è l’esercito ucraino? Donne con le molotov e criminali sganciati sulle zone di guerra…come disse Alex Jones “Che cosa potrebbe andare storto?” “What could possibly go wrong?” fonte

Dovrebbero essere offesi gli ucraini ad essere mandati a morire così da Boris Johnson. O da Draghi.

Ho letto su un sito italiano che i neo nazisti in Ucraina sono addestrati da un istruttore britannico, ohh… non sei più woke? Antifascista? Lord Rothschild gli avrà dato il permesso:

Fonte Blondet & Friends:

L’amicizia fra Londra e i nazi ucraini è di lunga data

 Maurizio Blondet  1 Marzo 2022 

Ufficiali britannici hanno addestrato per  mesi il battaglione Azov (quello col simbolo delle SS sulla giacca) . Se vi chiedete  il perché, ecco una pagina di storia dimenticata.

1945: inglesi  salvano   la divisione SS Galizien, genocida di polacchi ed ebrei, e ne fanno cittadini britannici 

Ex soldati della divisione della Galizia – circa 8.500 ucraini che, durante la seconda guerra mondiale, combatterono nei ranghi della divisione della Galizia (vedi sotto) formata come parte delle forze armate tedesche e che furono trasferiti nel Regno Unito dopo la guerra

……………..

Saranno forse stati salvati dal principe Filippo …

PS

Costoro on sono l’Occidente, il DM & Rothschild & Johnson: sono la merda dell’Occidente, io sono l’Occidente. E per l’Economia le notizie vere vanno lette su ZeroHedge non su Fox Business, su Fox Business ci sono solo sciocchezze propagandistiche.

Nella vita, ogni tanto, bisogna essere seri.