Ecco qui il vostro grande Covid: un tampone positivo e poi uno negativo e la gente non ha niente. Vergognatevi. I Numeri del cazzo della pandemia…sono questi.

Questo è il Covid per cui il governo sta paralizzando l’Italia: uno sta bene e ha un tampone positivo in mano che non significa niente e poi dopo una settimana uno negativo che non significa altrettanto niente ed è “guarito dal Covid” cioè il giorno in cui non c’ha niente ma il tampone positivo è un infetto e va calcolato con gli infetti nelle centinaia di migliaia di infetti/contagiati di cui parla il telegiornale dopo una settimana senza che sia successo nulla è guarito e la giornalista fa finta di essere contenta “per fortuna ci sono migliaia di guariti”: non aveva niente quand’era infetto e non ha niente quand’è guarito e questi qui sono i numeri che da il telegiornale idioti, questo è il vostro Covid per cui stanno paralizzando l’Italia e vogliono il Green Pass dappertutto anche per i lavoratori dello spettacolo e che vergogna avere Speranza Ministro, in forma più grave poi il Covid “è come il raffreddore” che se non ti fai il tampone non te ne accorgi e guarisci anche prima, è una finta pandemia creata dal tamponare tutti.

Il problema è che Salvini e Berlusconi sono d’accordo con Draghi sulla gestione di questa cosa che chiamano pandemia a colpi di Green Pass, Forza Italia ha fortemente voluto il Green Pass, l’alleanza di CDX su cosa è basata? La Meloni ragiona, Salvini e Berlusconi no. Basta, mettete la mascherina ai tipi di Striscia, gente con Super Green Pass per lavorare a Mediaset, tutto sommato non sono scontenta di aver detto No a Berlusconi con Fascina Presidente, lui vuole stare con Draghi e quelli sono i rapporti di forza nel mondo di Draghi: ognuno al posto suo, perfino Draghi che tutto d’un colpo appare meno potente di quello che sembrava prima, è uno che obbedisce e non conta nulla neanche lui, un notaio della massoneria che credevamo forte, invece…voleva essere Presidente e gli hanno dato 3 voti “stai là al tuo posto anche tu, Mario, chi credi di essere?” la Cartabia di voti almeno ne prendeva 7.