Schiavi di Schiavi: L’Occidente non è sotto attacco dalla Russia, è sotto scacco dalla massoneria

C’è un pò questa patetica bugia che circola sui media massonici: siamo sotto attacco, l’Occidente e i suoi valori sotto attacco dalla Russia. In realtà tutti quelli che ci vedono bene vendono che dal 1992 in poi, forse dal 1991 – Falcone e Borsellino saltano in aria, i nomi cambiano, arrestano Craxi … sembra quasi: il PCI fa arrestare quelli del PSI, invece di indebolirsi dopo il crollo del Muro di Berlino si sono rafforzati – circolano notizie sul Britannia insomma sembra chiaro che la setta massonica abbia piano piano dato scacco all’Italia e all’occidente guidata, governata da un numero relativamente piccolo di Ebrei.

Lavrov lo dice: il battaglione Azov? E’ infiltrato da agenti Israeliani. Dunque: il battaglione Azov è fondato e finanziato da quattro Ebrei due Americani e due Israeliani: Blinken, Nuland, Kolomoysky e un Ebreo Ucraino, Zelensky e tutta la massoneria nel mondo dice “si, si Zelensky buono, Putin cattivo” e mente per conto di chi? Di quattro Ebrei di conto che se ne fregano dell’occidente cristiano perché non sono cristiani e devono dimostrare a se stessi che sono meglio: Blinken e Nuland dal Dipartimento di Stato USA, gli Ebrei americani, Kolomoysky da Israele e Zelensky e… riescono succhiare tutti questi soldi da noi tramite massoneria perfino 30 miliardi ogni sei mesi dagli USA per… fare la guerra a Putin. Sanguisughe come sempre.

Poi mandano gli agenti Israeliani ad insegnare i diritti umani al battaglione Azov, ad addestrarli, ad arrestare dissidenti, imprigionar gente per un tweet, gli Ucraini sono disperati, anche negli USA due Ebrei sono a capo del Dipartimento sulla disinformazione: Mayorkas e Nina Jancowicz. E’ inutile dire alla gente che non deve essere anti-semita.

La massoneria ha un peccato strutturale: consegna troppo potere agli Ebrei perché sono quelli che la controllano al vertice, gli Ebrei sono come i cardinali e il papa della massoneria, sono pochi ma sono quelli che licenziano e assumono e discreditano, fanno le espulsioni o premiano gli altri, secondo i loro criteri di credo o interesse, se non sei Ebreo non conviene entrare. Mi sembra orami che siamo sotto scacco, schiavi di schiavi. Tranne Lavrov e Putin che sono quelli che ci possono salvare. Non mi venite a dire che gli Italiani vogliono le sanzioni alla Russia, gli Italiani se vogliono qualcosa evitano perfino di dirlo.

Ho invidia di Putin, bravo Lavrov per aver tagliato i ponti con Israele.