Le Dimissioni di Lord Frost e Perché in Inghilterra non ci sono i pezzenti al potere che non si dimettono mai “per non perdere la pensione”

E’ la mancanza di classe che mi turba. Ieri leggevo il curriculum di Francesco Cossiga, doppio nome “Francesco Maurizio” super intelligente, si è laureato a 19 anni, poi Parlamentare, Ministro, Primo Ministro “Capo di Gladio”, anche Moro “Il Maledetto” era super intelligente, l’hanno ammazzato perché aveva capito chi erano i rapitori ed aveva anche capito in quale quartiere di Roma si trovava solo dalle strade e dalle curve che fece la macchina dove lo misero bendato i rapitori, si dice che scrisse in codice in una delle sue lettere che si trovava in un appartamento di proprietà di Feltrinelli a Roma, e una dei rapitori col passamontagna poteva facilmente essere Inge (la puttana, io la odio quella).

Ora siamo con gli Umpa Lumpa, gente che ha ingoiato di tutto “per non perdere la pensione”. Mi vergogno, in Inghilterra è stato un successo sui giornali il caso delle dimissioni di Lord Frost perché non voleva avere niente a che fare con il Green Pass, col passaporto vaccinale per andare al bar o prendere il tram, e si è dimesso. Allora penso, piccola me: “Lord Frost non aveva paura di perdere la pensione?” solo da noi ci sono sti pezzenti nei palazzi dei Borgia che poi passarono ai Savoia e poi passarono ai geni della Repubblica, Cossiga, Moro e poi infine passarono ai pezzenti che vogliono la pensione: è gente piccola, quella che non si dimette per la pensione. Sarà che in Inghilterra hanno ancora i nomi lunghi, sapete che la Chiesa Cattolica che è solo un grande circo satanico a Roma non informò i suoi seguaci che si vanta di guidare guida sicura, che è peccato cambiare i nomi delle persone? A una che si chiama “Rossana Maria Milena” non lo Stato non può dire che si chiama solo Rossana, è peccato, perché tu non sei il padre o la madre che gli può dare il nome e non sei nemmeno la persona stessa che se lo vuole eventualmente levare: secondo gli Indù è una prevaricazione che lo Stato non può fare, secondo l’Induismo è peccato grave cambiare i nomi delle persone e secondo un Rabbino che ha fatto video in Inglese da Israele, quindi video di diffusione, quando saltano le parole vuol dire che c’è un peccato grave a monte, cioè prima c’è un peccato grave e poi saltano le lettere. E che peccato ci può essere stato in Italia da far saltare tutti i secondi nomi dalle carte d’identità? Non è che in Vaticano hanno fatto qualche sacrificio umano azteco, hanno ammazzato ragazzine o ragazzini tipo Emanuela Orlandi e la Repubblica Italiana li ha coperti? E allora il peccato del vaticano l’ha dovuto espiare la Repubblica? Io i peccati del Vaticano non glieli voglio espiare. Per me lo possono chiudere: una bella chiesa luterana è più che sufficiente. E i cattolici possono fare a meno del Vaticano-Stato, gli resta la proprietà degli immobili e basta e ci paghino le tasse come gli altri – ciò detto vale pure per le banche-.

Fonte The Sun

L’Inghilterra ce la fa a far vincere i giusti, in Italia sanno che una cosa è sbagliata e non si dimettono lo stesso. Da fine Febbraio in Inghilterra non ci sarà più nemmeno bisogno del tampone negativo per prender l’aereo, per entrare e uscire dal Paese.

Traduzione: IL COVID E’ FINITO. L’Inghilterra diventerà il primo paese sviluppato al mondo a dichiarare vittoria su Covid quando le restrizioni cesseranno

Siamo in procinto di abbandonare le ultime restrizioni con un mese di anticipo: le ultime restrizioni legali verranno revocate entro il 24 febbraio.

Il trionfante Primo Ministro ha detto agli amici: “Abbiamo finito col Covid”.

In un falò delle restrizioni da lockdown domestico, gli Inglesi non saranno più legalmente tenuti a isolarsi per cinque giorni se contraggono il coronavirus.

Ciò consentirà a milioni di bambini di rimanere a scuola piuttosto che essere rimandati a casa ripetutamente a causa di sintomi che di solito non sono altro che un raffreddore.

I comuni saranno anche privati dei poteri di emergenza che consentono loro di chiudere le attività che ritengono un rischio.

Lo stesso giorno in cui queste ultime leggi nazionali vengono demolite, inclusa la mascherina negli ospedali, No 10 vuole anche strappare gli ultimi controlli alle frontiere per il Covid – cioè niente tampone per prendere l’aereo o sbarcare in Inghilterra ndt

………………………..

Dunque ormai il Covid in Inghilterra è considerato come il raffreddore e la tosse normali e così verrà trattato dal 24 febbraio né di più né di meno. Solo chi ce l’ha se lo cura, gli altri vivono e si muovono normalmente.

Ma è possibile che in Italia abbiamo il Green Pass e il tamponamento generale perché i pezzenti non vogliono perdere la pensione? Che schifo è? E perché Draghi è così malefico da voler tenere il Green Pass il più possibile?