Milano Gay: perché Forza Italia e il PD l’hanno rovinata e bisogna votare Lega.Come in Abruzzo dove Salvini corre da solo.

Sì certo, il CentroDestra non esiste, perché Forza Italia non ha voluto votare il candidato della Lega come Presidente RAI, Marcello Foa, sulla base del fatto che…era il candidato della Lega.

In Abruzzo la Lega di Salvini corre da sola e Salvini ha detto che fino a quando Forza Italia non gli supporta il candidato alla Presidenza RAI lui e la Lega non supporteranno candidati di Forza Italia in altre competizioni elettorali. Giusto? Giustissimo. Non fa una piega. I Grillini poi sono meno volgari dei Forzisti, io non scorderò mai la tamarrata pesante e presente imposta al Comune di Milano: il dito medio di Maurizio Cattelan in centro a Piazza Affari, imposta dalla ex – “suor Letizia” il Sindaco di Milano di Forza Italia eletto col CentroDestra, ed eletto come Signora perbene cattolica amica di Cardinali, da cui la presa in giro di chiamarla Suor Letizia, benché fosse sposata con Moratti, che stufa di passare per cattolica perbene, dopo essere stata eletta in quanto tale, regalò questo alla città:

piazza-affari-festa
In questa foto il dito si vede poco, quelle in cui si vede tanto mi fanno schifo e non le voglio pubblicare

Poi Giuliano Pisapia successore di Sinistra della Moratti – contro il parere di uno e solo uno del PD, l’unico che ragionava – rese l’installazione permanente. Quindi, tra dito medio gigante in Piazza Affari, bunga bunga con la statuetta di Priapo ad Arcore – se ho capito bene – la Minetti, capa escort e lei stessa prostituta eletta in un listino bloccato sempre da Forza Italia ci siamo ritrovati con un partito talmente involgarito ed ammanicato col PD che è stato meglio perderlo che non trovare l’accordo.

Quelli di Forza Italia sembrano pervertiti a parte Toti ed alcuni che volevano votare Foa lo stesso ma, d’accordo col PD e LeU i capi del partito gli hanno imposto di non ritirare le schede per la votazione, probabilmente per paura che col voto segreto l’avrebbero fatto passare lo stesso, ora se ne vogliono andare con la Lega ed è un bene che questa se li prenda.

Sala a Milano, alla fine sugli immigrati ha dovuto dare ragione a Salvini, ha detto che il PD pretendeva di accogliere tutti ma non ha accolto nessuno, ha solo lasciato passare gente creando il caos che ha portato gli Italiani a votare a Destra. Però si vuol rifare sui Gay, e volgarmente ha reso l’installazione pro gay permanente – fino alla prossima giunta – alla fermata del Metro Porta Venezia

GayP

I colori Arcobaleno mi piacciono, ma non devono essere abbinati all’ARCI Gay, la bandiera arcobaleno era quella della Pace contro l’invasione dell’Iraq da parte di Bush Jr. non è giusto che se ne siano appropriati i gay.

Mentre Sala pensa ai gay, questo è un altro risultato della cultura drogata di sinistra, sempre a Milano, alla stazione

MilanoDrogato

Noi bigotti che diciamo alla gente di non toccare droghe…

Perché votare Lega Salvini Premier?

Perché se votate a sinistra o Forza Italia vi troverete con questo:

Questa è la loro cultura. Guardate il risultato.

Quanto al Sud, mi pare evidente che il governo Lega – 5 Stelle con Salvini Ministro degli Interni abbia portato già in due mesi e dieci giorni a retate di arresti di affiliati alla ‘Ndrangheta in Calabria ed altre retate di arresti legate al caporalato e allo sfruttamento dei lavoratori agricoli in Puglia.

Quindi sia in Abruzzo che quando sarà a Milano, nel 2021, supportiamo la Lega Salvini Premier.

LegaSalviniPremier