Caso Thuram: si i neri vi meritate quello che avete. La retorica sui muri è da sottosviluppati mentali.

NoThuram
Anche Thuram è da demolire.

La retorica di Thuram sui muri, Notre Dame e gli sbarchi è da nero sottosviluppato mentale: è vero, i neri si meritano il disprezzo che ricevono, quando hanno le stesse cose dei bianchi le usano male; io ho smesso di essere cattolica, categoricamente – infatti disprezzo suor Cristina – quando ho visto che un prete del Togo, nero come Thuram, usava i sacramenti come un mago, un prete austriaco con gli stessi sacramenti benedice tutta l’Austria, il prete del Togo è convinto di essere uno stregone più potente degli altri e gli piace usarli anche per maledire, io me ne sono andata, Gesù Cristo aveva anche detto: “Non buttate le perle ai porci perché non le calpestino …” ecco la Chiesa cattolica è andata a convertire i neri, gli stregoni vudù, gli ha consegnato i Sacramenti avendo in cambio “molte vocazioni” non tanto inutili quanto dannose e ora si ritrova coi preti dell’Africa centrale stregoni che usano il Santissimo come gli Sciamani. Io non c’entro più niente con voi, scusate lo sgarbo, ormai sono cazzi vostri. Io non credo che Suor Cristina a Ballando con le Stelle possa salvare la Chiesa Cattolica, mi dispiace per lei.

Veniamo a Thuram, altro nero rompipalle, copio dal Primato Nazionale:

“«Ci sono persone che vogliono alzare muri per bloccare i flussi migratori, ma poi si mettono a twittare “avete bisogno di aiuto per estinguere il fuoco?”, come ha fatto Donald Trump. E questo è bizzarro». Fonte

Basta, sono stufa di litigare con questi handicappati, quindi in Svizzera siccome i confini sono blindati se scoppia un incendio non dovrebbero spegnerlo?

Vaglielo a spiegare a un handicappato del Terzo Mondo che si è salvato perché se n’è andato a Parigi e invece di essere grato e cercare di proteggerla cerca di aprire i confini, distruggere l’Europa. Sono stufa di spiegare che non si può stare senza confini e ho disprezzo per la Chiesa Cattolica e per il Vaticano in cui non si può metter piede, loro che hanno dato i sacramenti ai neri, agli stregoni e che ora vogliono, disperatamente vogliono, distruggere l’Europa dei bianchi per motivi oscuri che non siamo ancora riusciti a capire al 100%.

Se non ci fosse veramente bisogno dei muri e dei confini per proteggersi loro abbatterebbero quello che li circonda nel cuore di Roma e li protegge, i satanisti, invece sproloquiano, mentono, vogliono più neri e mandano Suor Cristina – raccomandatissima – a Ballando con le Stelle, la quale sta solo svergognando ancora di più la Chiesa perché è trattata tanto diversamente dagli altri concorrenti da rivelare raccomandazioni troppo alte anche a confronto di quelle degli altri concorrenti – non è che chiunque voglia possa andare a Ballando – alla fine Ballando con le Stelle era una gara di Tango, lei che gara sta facendo? Alla fine Venerdì Santo e Domenica di Pasqua ce li aveva liberi, lei si è presa pure il Sabato come se le toccasse.

Credere i neri siano rovinati dai bianchi è stupido, la sfortuna non può tanto.